Benvenuto

Ti dò il benvenuto in questo mio spazio in cui la creatività fa da padrona.... tutto quello che vedrai è frutto del lavoro nel tempo libero ed è condiviso da tante amiche che come me amano sperimentare, provare, inventare cose nuove per sé, per gli altri, per la propria casa!!!

Lettori fissi

mercoledì 11 dicembre 2013

 ecco l'angioletto che ho messo sulla porta della camera di mia figlia. Non è tutta farina del mio sacco perchè il progetto l'ho preso da Opitec. Su un piede dell'angelo ho scritto il nome di mia figlia e sull'altro tra qualche tempo metteremo il nome del fratellino o sorellina che andremo a prendere in Congo.





Al prossimo aggiornamento. Buona serata a tutti

2 commenti:

  1. che bell''angioletto....
    Complimenti per il prossimo arrivo in famiglia......

    RispondiElimina
  2. splendido! ma dai!!! un altri bimbo/a??? ma che meraviglia!!
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina