Benvenuto

Ti dò il benvenuto in questo mio spazio in cui la creatività fa da padrona.... tutto quello che vedrai è frutto del lavoro nel tempo libero ed è condiviso da tante amiche che come me amano sperimentare, provare, inventare cose nuove per sé, per gli altri, per la propria casa!!!

Lettori fissi

giovedì 23 febbraio 2012

baratti Manicreative conclusi

Un post veloce per mostrarvi le ultime cose arrivate grazie al club del baratto che mi sta permettendo, come sapete, di dare via quello che non uso e di ricevere alcuni oggetti e materiali che invece ora sono per me preziosissimi. Vi mostro quanto ho ricevuto





Bel bottino e non finisce qui sono in attesa di altre cose e.... presto scoprirete quali sono.
Vi ricordo che ci sono ancora posti per l'iniziativa "Una sorpresa per te"..... non abbiate timore :o)))))

7 commenti:

  1. wow! tutte cose bellissime! stai proprio facendo una strage con questi baratti!
    Baci baci

    RispondiElimina
  2. COMPLIMENTI sia per il blog che per la tua iniziativa e grazie per aver partecipato al mio giveaway

    RispondiElimina
  3. ciaoooo !!!belle quelle presine le baratti?

    RispondiElimina
  4. Ciao Claudia!!! ho visto il link al tuo blog su quello di Elena e sono passata a farti un salutino :) A presto!!!

    RispondiElimina
  5. thanks for sharing!
    hey, we are having a giveaway, simply stop by and add your name to the list - http://www.pixiedustpaperie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Ciao Claudia! Accidenti, forte l'idea del baratto, dovrei prenderla in considerazione anch'io...!!!

    Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  7. Ciao Cla passa a farmi visita c'è una sorpresa per te!

    RispondiElimina