Benvenuto

Ti dò il benvenuto in questo mio spazio in cui la creatività fa da padrona.... tutto quello che vedrai è frutto del lavoro nel tempo libero ed è condiviso da tante amiche che come me amano sperimentare, provare, inventare cose nuove per sé, per gli altri, per la propria casa!!!

Lettori fissi

mercoledì 1 febbraio 2012

amato punto croce

Durante l'estate scorsa, nonostante il gran caldo, non rinunciavo a mettere qualche XXXXXX durante il tempo libero e avendo scoperto gli stupendi schemi di Renato Parolin e i suoi monocolore ne ho realizzato uno ma in due versioni di colore (azzurro e rosso) e con tele diverse: aida 44 e 55. Ecco i risultati




Ma è stato solamente la scorsa settimana che ho portato le tele a far incorniciare ed ecco il risultato finale


Il corniciaio mi ha consigliato veramente bene nella scelta delle cornici ... e mi ha consigliato per le volte successive di lasciare più margine bianco per avere più gioco con la stoffa.... non si finisce mai di imparare.

1 commento:

  1. entrambe bellissime! non saprei proprio quale scegliere! bravissima!
    Baci baci

    RispondiElimina