Benvenuto

Ti dò il benvenuto in questo mio spazio in cui la creatività fa da padrona.... tutto quello che vedrai è frutto del lavoro nel tempo libero ed è condiviso da tante amiche che come me amano sperimentare, provare, inventare cose nuove per sé, per gli altri, per la propria casa!!!

Lettori fissi

domenica 8 gennaio 2012

book swap 2011 con Bryce's house

vi ricordate che annunciai la mia partecipazione al book swap organizzato da Bryce's House (il gruppo di lettura) ebbene ora vi posso postare il regalo che io ho spedito alla mia abbinata Rossella


e questo è quanto ho ricevuto io da lei


Ora non mi resta che iniziare la lettura. Il segnalibro per la mia collezione è meraviglioso io non ne ho nessuno fatto all'uncinetto.

3 commenti:

  1. è sempre belo ricevere in regalo libri...e segnalibri!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  2. grazie claudia , debbo finire quello in corso e poi inizio il tuo , è stato veramente piacevole questo scambio a presto rossella

    RispondiElimina
  3. Ciao Claudia
    Grazie di essere passata da me, e del carinissimo commento! =)
    Io ho appena fatto un giretto nel tuo blog che non conoscevo... fai delle cosine deliziose!! =)
    tornerò ancora a trovarti puoi starne certa! ;)
    un abbraccio, a presto
    Sadia

    RispondiElimina