Benvenuto

Ti dò il benvenuto in questo mio spazio in cui la creatività fa da padrona.... tutto quello che vedrai è frutto del lavoro nel tempo libero ed è condiviso da tante amiche che come me amano sperimentare, provare, inventare cose nuove per sé, per gli altri, per la propria casa!!!

Lettori fissi

domenica 6 novembre 2011

Sal d'autunno ....aggiornamento

Ebbene si, piano piano come una tartaruga il bosco di RP prende forma. La metà del lavoro è superata anche se di poco, e devo dire che questa avventura mi sta dando tante soddisfazioni perché un lavoro così lungo non l'avevo mai fatto


Cosa ne pensate?
Più vado avanti e più penso che diventerà un bel runner per il mio tavolo del soggiorno e a quel punto dovrò farne uno più piccolo per il mobile accanto ma ..... intanto finiamo questo che ne dite?

2 commenti:

  1. è semplicemente SPLENDIDO.... trovo che in blu renda un sacco!!!!
    Io ho appena finito il secondo pino, quello dopo il pino gigante.... e ho la tela già piena di errori...per fortuna non si notano!!! :D
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Brava cla è proprio bello e credo che sul tuo tavolo starà proprio bene !!!!!!! baci

    RispondiElimina