Benvenuto

Ti dò il benvenuto in questo mio spazio in cui la creatività fa da padrona.... tutto quello che vedrai è frutto del lavoro nel tempo libero ed è condiviso da tante amiche che come me amano sperimentare, provare, inventare cose nuove per sé, per gli altri, per la propria casa!!!

Lettori fissi

giovedì 3 novembre 2011

Blog Candy di Le idee della Vale

Ecco un'altra bellissima iniziativa a cui partecipo, il blog candy della Vale (http://leideedellavale.blogspot.com/) perchè in palio c'è un bel bijoux hand made e mi riporta un pò indietro nel tempo a quando anche io mi dedicavo solo ai gioielli. Non è che li ho abandonati del tutto ma ora tra punto croce, feltro e patchwork .... sono completamente assorbita.


Accorrete numerose che scade il 13 novembre
e potreste essere le fortunate vincitrici.

Nessun commento:

Posta un commento